Chi sono

CHI SONO

Ciao, sono Francesco, un ex ragazzo timido ed insicuro che un giorno ha deciso di ribellarsi a se stesso ed alla vita che gli altri volevano per lui…

Ho iniziato così a fare tutta una serie di scelte controcorrente per creare la vita che desideravo, oltrepassando molti dei miei limiti grazie anche all’incontro con la psicologia e la crescita personale.

Con The Bridge Of Practice mi pongo come obiettivo quello di aiutare ed ispirare altre persone a liberare le proprie potenzialità in modo autonomo, efficace e sostenibile..

Condivido infatti tutto ciò che ho imparato e che imparo ogni giorno, in ambito crescita personale, psicologia, comunicazione e più in generale, tutto ciò che mi è utile per migliorare me stesso, il mio mindset, le mie azioni e quindi la mia qualità di vita.


Parte della mia storia

In questa foto mi vedi felice e spensierato, direi che è in effetti una foto che trasmette leggerezza ed ottimismo.

Queste infatti sono due qualità che mi contraddistinguono, ma non è sempre stato così.

Sono nato nel 1994 in una piccola provincia che è quella di Grosseto e fin da piccolo sono dipeso molto dal bisogno di approvazione che ricercavo nelle altre persone.

Questo ha fatto si che io prendessi gran parte delle mie decisioni per accontentare le altre persone, lasciando in secondo piano ciò che volevo veramente.

Questa cosa l’ho capita qualche anno dopo la fine delle scuole superiori. In quel momento ho deciso che avrei creato la vita che immaginavo.

Non mi volevo infatti accontentare di una vita ordinaria, ma desideravo creare una vita per me straordinaria. Da quel momento ho indossato i panni del ribelle ed ho iniziato a fare tutta una serie di scelte contro corrente…

Mi sono avvicinato al mondo della vendita porta a porta con diverse difficoltà considerata la mia timidezza…

Ho buttato giù così diversi limiti, leggendo e mettendo in pratica ciò che imparavo…

Ho cambiato città per un pò di tempo, facendo vendita porta a porta nelle aziende e quando poi ho iniziato ad ottenere risultati interessanti, ho capito che non era quello che volevo fare veramente…

Era stata infatti una scelta dettata dalla mia “maschera ribelle” ma non era ciò che volevo nel profondo…

Quello che in realtà io volevo e voglio è la libertà di scegliere, di fare, di viaggiare, di aiutare, di essere e di agire come desidero.

In tutto ciò, c’è ovviamente la mia passione per il Marketing, per il Business, per la crescita, per il miglioramento personale, per la natura, per la comunicazione e molto altro…

Tutte cose che mi hanno portato a creare The Bridge of Practice

Questo blog che si pone come obiettivo quello di aiutare le persone a liberare le proprie potenzialità in modo autonomo, efficace e sostenibile..


Cosa puoi trovare in The Bridge Of Practice?

Al momento puoi trovare più di 70 articoli sulla crescita personale che sono nati dai 4 cardini di The Bridge Of Practice..

Ovvero da quei 4 elementi che sono stati e sono tutt’ora fondamentali per me, nel passare dalla motivazione e quindi dal desiderio, all’azione e quindi al risultato.

Se vuoi vedere tutti i vari articoli del blog li trovi a questo link

Mentre se vuoi intraprendere un vero e proprio percorso per evitare di perderti dentro agli articoli…

Sappi che ho creato La Newsletter del Walker

Un percorso di articoli selezionati, fatto per farteli leggere, trovare e mettere in pratica, con più facilità, libertà e serenità, quando è meglio per te..

Se vuoi accedere gratuitamente alla Newsletter del Walker, o vuoi saperne di più, trovi la pagina di presentazione cliccando qua.

Altrimenti, puoi iniziare fin da subito ad esplorare gli articoli partendo dai 4 cardini.

Nel frattempo, ti auguro un buon viaggio!

Fra!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: