I Cardini

Benvenuto in The Bridge Of Practice!

Io sono Francesco e in questa pagina scoprirai i 4 cardini che hanno dato origine a The Bridge Of Practice e che ti introdurranno nel percorso degli articoli

4 Cardini che sono stati utili per me nel passare dalla motivazione, ovvero da un idea più o meno consapevole, alla sua messa in atto e quindi alla realizzazione vera e propria. ( Se non conosci la mia storia, puoi farlo da questa pagina)

Infatti spesso che si tratti di lavoro, salute, o di un progetto personale, le nostre idee possono essere in superficie ben visibili, oppure possono essere nascoste dentro di noi..


Delle volte potremmo già avere gli strumenti per realizzare ciò che immaginiamo, mentre altre volte dovremo superare paure, sviluppare competenze, imparare strategie e metodi di azione

E anche nel caso in cui avessimo già gli strumenti, potremmo sentirci comunque bloccati o rallentati dai nostri pensieri negativi, dai nostri auto-sabotaggi, dalla nostra incapacità ad agire..

Ed i 4 Cardini hanno proprio questo obiettivo!

Instradarti verso un’azione efficace, sostenibile ed autonoma!


Autonoma perchè credo che ognuno di noi abbia la capacità di esprimere appieno il proprio potenziale con le giuste informazioni e strategie!

Ed ho creato The Bridge Of Practice, proprio per aiutarti a fare questo leggendo e mettendo in pratica i vari articoli del blog!

Bene dopo tutta questa presentazione, è giunta l’ora di presentarteli!

A te la scelta da quale iniziare!

Buon Viaggio Walker! 🙂

Investire su se stessi

“Investire su se stessi” è il primo cardine e ti potrà essere utile per comprendere la tua strada, per comprendere quali competenze sviluppare, come gestire meglio le tue finanze e molto altro..


Crescere

“Crescere” è il secondo cardine e ti aiuterà nel capire come puoi crescere come persone più velocemente, come puoi migliorare qualunque cosa con la formula del miglioramento, come puoi migliorare la tua capacità di apprendere e molto altro…


Credere

Credere” è il terzo cardine, e ti potrà essere di aiuto per identificare e sradicare le tue convinzioni limitanti, ed i tuoi auto-sabotaggi così da agire in modo più efficace! Capirai infatti come si sono formate le nostre credenze, come possiamo cambiarle e quali sono le convinzioni limitanti più diffuse, che hanno bloccato me e che magari stanno rallentando anche te.


Agire


Agire” è il quarto cardine e ti potrà essere di aiuto per definire e progettare i tuoi obiettivi, per aumentare ed ottimizzare le tue energie, per trovare ed allenare la tua motivazione, per sviluppare e migliorare la tua disciplina e molto altro…


Ma cosa sono questi Cardini?



Come vedrai ogni cardine è un articolo che contiene all’interno tanti altri articoli collegati fra loro, per fare in modo che in base alle tue esigenze, tu ti possa muovere in autonomia, trovando, assorbendo e mettendo in pratica, le informazioni più utili per te..

Se poi, noti che ti perdi fra gli articoli e non riesci a metterli in pratica, perchè ne vorresti leggere molti, o forse troppi…

Beh, sappi che proprio per questo, ho creato la Newsletter del Walker..

Un percorso di articoli selezionati e organizzati per farteli leggere, trovare e mettere in pratica, con più semplicità, serenità e facilità..

Direttamente dalla tua mail, nel momento migliore per te!

Se vuoi saperne di più qua trovi la pagina di presentazione della Newsletter del Walker!



Per qualunque altra cosa, scrivimi pure dalla pagina contatti o sui social!

A presto e buon viaggio!

Fra!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: